Lario Reti Holding mette a disposizione dei suoi clienti diversi metodi di pagamento della bolletta idrica, come indicato sulla Carta dei Servizi.

Le bollette possono addebitate su conto corrente bancario e postalo oppure essere pagate presso gli sportelli aziendali, banche, tabaccherie, benzinai e online tramite le diverse modalità elencate di seguito.

1) Addebito diretto SEPA su c/c Bancario o Postale: è sufficiente compilare in tutte le parti il modulo presente sul sito di Lario Reti Holding “Mandato Addebito Diretto SEPA” e inviarlo a Lario Reti Holding via email, posta, fax oppure consegnarlo agli sportelli.

2) Tramite addebito continuativo in c/c postale;

3) Pagamento con bancomat e/o carta di credito presso tutti gli sportelli

4) Pagamento con PagoPA:

PagoPA è un metodo innovativo di pagamento, che consente di pagare le bollette in diverse modalità, in Posta, in Banca, al tabaccaio, al benzinaio o tramite le app abilitate.

  • Attraverso i canali fisici di banche ed altri Prestatori di Servizi di Pagamento, come le filiali e gli sportelli ATM (se abilitati dalle singole banche).
  • Nei punti vendita Lottomatica, Mooney, Banca 5, tabaccherie o benzinai abilitati.
  • In modalità online tramite il portale accessibile al link https://larioreti-portalepa.novares.it/ e segnalato in ogni bolletta. Tramite questo strumento è possibile utilizzare l’opzione di pagamento senza commissioni, seguendo le istruzioni sottostanti.
  • Con l’app io.it tramite scansione QR-code.
  • Tramite l’home banking, scansionando il QR-code o compilando con codice CBILL e codice Avviso.
  • Presso gli Uffici Postali, scansionando il Data-Matrix o tramite app BancoPosta, con scansione o form.
Se non hai trovato  quello che cercavi, puoi contattarci oppure consultare
la guida che ARERA mette a disposizione per i clienti del Servizio Idrico Integrato.