Termini & Condizioni

Ultimo Aggiornamento: 1 giugno 2023

Chiunque acceda o comunque consulti il presente sito accetta e rispetta le limitazioni e le condizioni previste nel presente documento. L’accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, le registrazioni audio e/o video, le immagini, e quant’altro pubblicato in questo sito, nessun contenuto escluso, sono protetti dalle leggi sul diritto di autore e sono di proprietà di Lario Reti Holding S.p.A. o di chi è titolare legittimo dei relativi diritti.

Lario Reti Holding e il logo Lario Reti sono marchi registrati sull’intero territorio nazionale italiano e ne è vietato l’uso senza esplicito consenso da parte di Lario Reti Holding S.p.A.

La riproduzione, anche solo parziale, del contenuto del sito è consentita esclusivamente citando la Lario Reti Holding S.p.A. e le sue fonti. È vietato utilizzare il contenuto di questo sito per fini commerciali. È vietato copiare i programmi (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

Lario Reti Holding S.p.A. non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito, ad eccezione della sezione Società Trasparente, né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi. Lario Reti Holding S.p.A. non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dall’interconnessione con gli stessi o dallo scaricamento del loro contenuto.

L’utente si impegna ad utilizzare il presente sito web e i suoi servizi esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere diritti di qualsivoglia terzo ponendo particolare riguardo alle norme in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alle vigenti norme in materia di criminalità informatica ed alla normativa in materia di telecomunicazioni.