NUMERI VERDI

SERVIZIO CLIENTI

Casella Postale

N. 318 Lecco Centro

Tel.

800 08 55 88

Fax.

0341 1712020

SEGRETERIA

ALTRI CONTATTINon hai trovato quel che cercavi?

Pronto Intervento, guasti, emergenze

Servizio gratuito attivo 24 ore su 24

Numero verde Pronto Intervento

Servizio gratuito attivo
dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 18:00

Numero verde Servizio Clienti

Dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 12:30 | dalle 13:30 alle 16:30

Servizio gratuito attivo 24 ore su 24

Numero verde autolettura

Dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 12:30 | dalle 13:30 alle 16:30

Secondo la Deliberazione 23 dicembre 2015 655/2015/R/IDR dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), i reclami al Gestore del Servizio Idrico Integrato devono essere inoltrati in forma esclusivamente scritta.

Trovate l’apposito modulo e le relative istruzioni di invio alla pagina Modulistica e Reclami
Per maggiori informazioni o per presentare un reclamo di persona, visita i nostri sportelli al pubblico.

Dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 12:30 | dalle 13:30 alle 16:30

E-mail

fatture@larioreti.it

INDIRIZZO RISERVATO AI FORNITORI

ATTENZIONE: QUESTO INDIRIZZO E’ RISERVATO ALL’INVIO DELLE FATTURE DA PARTE DEI FORNITORI E NON PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI O INFORMAZIONI SULLE BOLLETTE

Lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente istituito nel 2009 dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente e gestito in collaborazione con Acquirente Unico Spa, fornisce informazioni ed assistenza ai clienti finali e ai consumatori produttori di energia elettrica e gas ed agli utenti del servizio idrico integrato.

 

Numero verde

800 166 654
Questo numero verde non è gestito da Lario Reti Holding