Divertirsi imparando

Da quest’anno Lario Reti Holding avvia un nuovo progetto per le scuole,  in collaborazione con Water Alliance – Acque di Lombardia ed Educazione Digitale

“AcquaBook” è il percorso didattico di approfondimento sui temi della sostenibilità ambientale, con particolare riferimento alla risorsa acqua, dedicato alle classi 3^-4^-5^ della scuola Primaria e a quelle della scuola Secondaria di Primo grado della Regione Lombardia.

Una mappa interattiva, quattro attività educative diversificate che fondono multimedialità al saper fare e un concorso interscolastico a premi, sono i mezzi attraverso i quali gli studenti potranno imparare, divertendosi, interessanti nozioni e buone prassi.

I premi in palio sono 6 buoni per l’acquisto di materiale scolastico dal valore di € 500 l’uno, suddivisi egualmente tra le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado. Questo concorso è in aggiunta al normale concorso realizzato in collaborazione con l’Ufficio d’Ambito (ATO).

Maggiori informazioni sulle lezioni e il concorso sono a disposizione all’interno di AcquaBook: sfoglialo e scopri tutti i dettagli!

Lario Reti Holding