Operatività limitata ai servizi essenziali

Si invitano i cittadini a utilizzare i servizi di pronto intervento solo per urgenze.

In relazione all’evoluzione dell’epidemia di Coronavirus/CoViD-19 e visto il DPCM 11 marzo 2020, Lario Reti Holding sospende sino a nuova comunicazione le attività di sportello, gli appuntamenti, i sopralluoghi e tutte le attività non urgenti. L’erogazione dei servizi essenziali di acquedotto, fognatura e depurazione rimarrà sempre garantita.

I clienti sono invitati a rivolgersi al numero verde di pronto intervento 800 89 40 81 solamente per reali e comprovate urgenze.

Il servizio clienti rimane attivo tramite il numero verde 800 08 55 88 e via e-mail all’indirizzo utenze.acqua@larioreti.it.

La scelta di ridurre al minimo i contatti tra il personale di Lario Reti Holding e i clienti risponde alle indicazioni delle Autorità competenti per la gestione della crisi in atto, a tutela della salute di tutte le persone