Bonus Acqua 2016/2017: stabilite le modalità di assegnazione

 

A seguito della delibera dell’Ente di Governo dell’ATO di Lecco, sono state definite da Lario Reti Holding le modalità di richiesta del Bonus da parte dei residenti nei Comuni della Provincia di Lecco e che versano in condizioni socio-economiche disagiate.

Gli utenti sono invitati a visitare il sito web del proprio Comune di residenza o a contattarne gli uffici per verificare i termini di richiesta e stampare la modulistica predisposta per avanzare la richiesta.

Una volta completato il processo di raccolta delle adesioni, Lario Reti Holding contabilizzerà il Bonus sulla prima bolletta utile, oppure su bolletta che risulta insoluta, a partire dal mese di giugno 2017.
Nella contabilizzazione verrà riportato il codice fiscale del beneficiario e il riferimento numerico di identificazione del Bonus.

Il Regolamento approvato dall’Ente di Governo dell’ATO e la locandina pubblicitaria sono disponibili sul sito internet di Lario Reti Holding S.p.A., all’indirizzo www.larioreti.it/servizio-clienti/bonus-acqua.

 

Lario Reti Holding