Pagina di Accoglienza Accessibile

Ti diamo il benvenuto in larioreti.it

Grazie di essere qui: per noi è fondamentale che tu possa navigare il sito in modo semplice e trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno!

 

Come contattarci

Puoi scegliere il canale che preferisci tra quelli qui sotto:

  • Numero verde Pronto Intervento (guasti ed emergenze):
    800 89 40 81 (attivo 24 ore su 24)

  • Numero verde Servizio Clienti:
    800 08 55 88 (dal lunedì al venerdì, 8:30 – 17:30)

  • Numero verde Autolettura contatori:
    800 03 15 92 (servizio attivo 24 ore su 24)

  • E-mail per informazioni e assistenza:
    info@larioreti.it

  • E-mail per reclami:
    reclami@larioreti.it
    (Per inviare un reclamo, consulta la pagina “Modulistica e Reclami” dove trovi il modulo dedicato e le istruzioni per l’invio)

  • PEC per reclami:
    reclami@larioretipec.it

Il nostro impegno per l’accessibilità

Lario Reti Holding si impegna a garantire l’accessibilità del proprio sito web e dei servizi digitali, in linea con le normative vigenti.
Abbiamo progettato questo sito cercando di rispettare i criteri dell’accessibilità digitale.
Se per qualsiasi motivo riscontri difficoltà nella navigazione, non trovi le informazioni che cerchi o hai bisogno di assistenza, puoi contattarci: saremo lieti di aiutarti e di migliorare la tua esperienza sul nostro sito.
Ti chiediamo di contattarci all’indirizzo:

accessibilita@larioreti.it

Grazie per la tua visita e per il tuo contributo a rendere il nostro sito sempre più accessibile a tutti!