Sostituzione contatori idrici

1. Cosa significa la comunicazione che avete ricevuto?

Lario Reti Holding provvede ogni anno alla sostituzione di oltre 5.000 contatori idrici in tutta la Provincia di Lecco, assicurando la costante manutenzione del misuratore associato alla vostra utenza.

La comunicazione che avete ricevuto significa che, a breve, la società LGA Srl di Azzano San Paolo (BG) – da noi incaricata – provvederà alla posa di un nuovo contatore. L’intervento è completamente gratuito, nulla è dovuto al personale impegnato nell’operazione, riconoscibile attraverso un apposito tesserino identificativo.

2. Nel caso in cui il vostro contatore non fosse accessibile dall'esterno

Per i contatori situati in proprietà privata e non raggiungibili dai nostri operatori senza la vostra presenza chiediamo, per rendere le operazioni il più semplici e agevoli possibili di telefonare ai contatti sotto indicati. concordando il giorno dell’intervento e fissando un appuntamento:

335 732 8999
LGA Srl di Azzano San Paolo (BG)

3. Ulteriori informazioni

Nel caso in cui dovessero sorgere dubbi sull’identità dell’operatore addetto alla sostituzione del contatore vi suggeriamo di chiamare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 085 588 attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Ad ultimazione dei lavori Lario Reti Holding consiglia di far scorrere l’acqua per qualche minuto e di verificare il corretto funzionamento di eventuali apparecchiature installate per il trattamento domestico dell’acqua (filtri, addolcitori, ecc.) e se necessario, smontare e pulire i filtri dei rubinetti.