Le società di servizi e gli altri operatori che hanno la necessità di consultare gli stralci di cartografia in cui sono riportati i tracciati dei sottoservizi gestiti da Lario Reti Holding, oppure necessitano un sopralluogo congiunto, possono farne richiesta utilizzando l’apposita modulistica.

Per maggiori informazioni sulle pratiche e procedure di coordinamento, potete contattare l’Ufficio Programmazione Lavori di Lario Reti Holding S.p.A. al numero 0341 359 455 o all’indirizzo e-mail sottoservizi@larioreti.it

NOTA BENE
  • Qualora venisse richiesto il solo coordinamento mediante l’estratto di cartografia, si evidenzia che tale estratto fornisce unicamente un’indicazione di massima delle reti esistenti e, pertanto, dovrà essere comunque richiesto un successivo sopralluogo del personale tecnico, con un anticipo di almeno 10 giorni lavorativi rispetto alla data di inizio scavi. La richiesta andrà inviata all’indirizzo sottoservizi@larioreti.it indicando sempre il codice di riferimento.
  • Nel caso di interferenze con nostre reti o impianti, l’esecuzione dei vostri lavori dovrà essere effettuata nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge o di buona tecnica ed in particolare nel rispetto di quelle riguardanti la prevenzione degli infortuni sul lavoro, nonché tutti gli accorgimenti necessari a tutela della pubblica incolumità.
  • Vi informiamo infine che, nel caso in cui durante i vostri lavori dovessero verificarsi interruzioni del servizio idrico, dispersioni di acqua potabile o reflua nonché danni a reti e impianti imputabili a vostra noncuranza, vi verranno addebitati i relativi costi.