Pubblicato il nuovo sito di Lario Reti Holding
Un passo in più nel percorso di apertura alla clientela intrapreso dall’azienda con l’affidamento ventennale ottenuto nel 2016.
Il Servizio Idrico Integrato in Provincia di Lecco ha, da oggi, un nuovo punto di riferimento online.
“Rendere il nostro sito web più fruibile e ricco di contenuti e informazioni per i clienti del Servizio Idrico è uno dei passi principali per l’avvicinamento dell’azienda alla cittadinanza – spiega Lelio Cavallier, Presidente di Lario Reti Holding S.p.A. – Sono diversi gli step che abbiamo già compiuto in questo nostro importantissimo progetto di miglioramento dei rapporti con la clientela, avviato nel 2016 con l’affidamento ventennale del Servizio Idrico Integrato. Nell’ultimo anno abbiamo razionalizzato gli orari degli sportelli, aprendo quello di Lecco anche al sabato; potenziato il servizio clienti telefonico (800 085 588) ed il numero verde per l’autolettura dei contatori (800 031 592), a cui abbiamo affiancato un’apposita app”.
Su www.larioreti.it trovano oggi spazio la modulistica e le informazioni per avviare le pratiche relative ai servizi di acquedotto e fognatura; le informazioni sulla qualità dell’acqua – incluse le analisi Comune per Comune –, le schede tecniche delle grandi opere in corso o in programma su tutto il territorio provinciale, nonché le informazioni sulla tecnologia ed il funzionamento del Servizio gestito da Lario Reti Holding.
“Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti finora e non ci fermiamo qui – continua Vincenzo Lombardo, Direttore Corporate di Lario Reti Holding S.p.A. – grazie al web riusciremo a portare i nostri sportelli nelle case dei cittadini: vogliamo infatti lanciare un vero e proprio sportello online entro i primi mesi del 2018. A questo seguiranno altre funzionalità che ci permetteranno di comunicare con la nostra clientela in maniera ancora più diretta ed efficace, via SMS ed e-mail”.