Lario Reti Holding ottiene la certificazione energetica A2 da Regione Lombardia

La nuova ala degli uffici di Lario Reti Holding, costruita nel corso del 2017 ed inaugurata a luglio, è sede della divisione Ingegneria della società ed ha ottenuto la certificazione sul rispetto dei parametri di efficientamento energetico di livello A2 stabiliti dalla Legge.

La targa di certificazione energetica recentemente ottenuta riporta la classe assegnata all’edificio e ha lo stesso periodo di validità dell’Attestato di Prestazione Energetica (APE) a cui si riferisce. In particolare per gli edifici di classe A4, A3, A2, A1 e B (certificati con DGR X/3868) o di classe A+, A o B (certificati con delibere precedenti) la targa è un segno distintivo dell’alta efficienza energetica dell’immobile.

La targa, rilasciata dall’Organismo di Accreditamento al Soggetto certificatore, è un risultato che riflette l’attenzione di Lario Reti Holding verso l’ambiente. Avere delle strutture al passo con i tempi e rispettose dell’ambiente è solamente un nuovo, piccolo passo verso la riduzione delle emissioni e l’efficientamento energetico.