Avviso per la designazione di membri (effettivi e supplenti) dei collegi sindacali delle società controllate da Acsm Agam S.p.A.
Lario Reti Holding S.p.A. a seguito dell ’operazione di aggregazione delle proprie società controllate e partecipate in Acsm Agam S.p.A. , dal 1 luglio 2018 deterrà una partecipazione di riferimento nel nuovo Gruppo, uno dei principali player italiani nel segmento delle Utilities, quotato in borsa, con oltre 800 dipendenti e 900 mila cittadini serviti. Il Patto Parasociale che regola l ’accordo tra i principali soci, prevede che Lario Reti Holding designi , nelle società controllate da Acsm Agam S.p.A. , 4 membri effettivi e numero 4 membri supplenti del Collegio Sindacale delle stesse.
I Sindaci durano in carica tre esercizi e scadono alla data dell ’assemblea convocata per l ’approvazione del bilancio d’esercizio. La scelta dei nominativi, una volta acquisite le candidature degli interessati , sarà effettuato dal Consiglio di Amministrazione di Lario Reti Holding nel rispetto dei criteri indicati nel presente avviso, che consistono nella valutazione del titolo di studio conseguito e delle esperienze professionali conseguite, oltre all ’iscrizione al Registro dei Revisori contabili istituito presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Le candidature dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 giugno 2018, esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: segreteria@larioretipec.it, inviando debitamente compilato e sottoscritto a pena di irricevibilità:
Il Modulo di candidatura, allegato al presente avviso, corredato da Curriculum vitae, elenco delle cariche ricoperte in società pubbliche e private, fotocopia di un documento di identità.
La citata dichiarazione è resa ai sensi e per gli effetti degli art . 46 e 75 del DPR 28.12.2000 nr.445. Si richiamano al riguardo le sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci. Le domande pervenute con modalità diverse da quelle sopraindicate o incomplete non saranno considerate valide. Lario Reti Holding potrà annullare in ogni momento la presente procedura senza che nessuna pretesa a qualsivoglia titolo possa essere fatta valere nei confronti della stessa.
Si informa che i dati indicati dai candidati nel modulo di presentazione della propria candidatura saranno finalizzati unicamente per l’espletamento del procedimento di nomina ed utilizzati per rispondere a fini istituzionali ai sensi del GDPR – Reg. UE 2016/679. Il presente avviso è pubblicato sugli Albi pretori dei Soci di Lario Reti Holding, e sul sito della società all’indirizzo: www.larioreti.it