Potenziamento Contact Center e riduzione orari sportelli


Lario reti holding S.p.A. ha avviato un progetto di miglioramento e semplificazione del rapporto con i Clienti, che avverrà in due differenti forme: telefonica ed online.

A partire dal giorno 1° dicembre sarà infatti potenziato il servizio telefonico e si potrà richiedere informazioni e l’invio della modulistica per posta elettronica ai fini dell’attivazione delle pratiche, chiamando il numero verde 800 085 588, senza più recarsi allo sportello.

Sul sito internet (https://www.larioreti.it/moduli) sono disponibili moduli e informazioni per la richiesta di sopralluoghi e preventivi, nuove allacciamenti, subentri, disdette, reclami e altro. Questi moduli possono essere inviati all’Azienda tramite e-mail, all’indirizzo utenze.acqua@larioreti.it.

È inoltre in programma l’aggiornamento del sito web con l’introduzione di un’area riservata, dove sarà possibile gestire i propri dati anagraficia, visualizzare estratti conto e fatture, letture e consumi, effettuare pagamenti e altre richieste.

Tale processo di potenziamento e modernizzazione dei servizi a distanza procede di pari passo con la razionalizzazione della presenza dell’Azienda sul territorio.

 

A partire dal 1° dicembre 2016, infatti, gli sportelli di Introbio, Dervio, Oggiono e Calolziocorte osserveranno i seguenti orari ridotti:

Introbio p.za Carrobbio:              Lunedì e Giovedì: dalle ore 8:30 alle ore 12:30

Dervio via S. Cecilia 4/c:             Martedì e Venerdì: dalle ore 8:30 alle ore 12:30

Oggiono Via Marconi 16:            Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì: dalle ore 8:30 alle ore 12:30

Calolziocorte Via F.lli Calvi 1:      Mercoledì, Giovedì, Venerdì: dalle ore 8:30 alle ore 12:30

Gli sportelli di Merate (Via Cerri 51) e Lecco (Via Amendola 4) manterranno invece gli orari attualmente in uso.


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