Mancata lettura contatori nei Comuni di Cremeno, Esino Lario e Taceno
Lario Reti Holding informa la gentile clientela che, a causa del maltempo che ha colpito la nostra Provincia, non è stato possibile effettuare il regolare giro letture, previsto nel mese di Febbraio per i Comuni di Cremeno, Esino Lario e Taceno.
Vi avvisiamo che procederemo ad effettuare nuovo giro letture nei mesi di Marzo-Aprile, in modo da assolvere alle direttive della Delibera 218/2016.
Avendo pertanto emesso le fatture in acconto, Vi invitiamo a verificare la lettura del contatore, così da tenere monitorati i consumi.
La Delibera prevede anche che, in caso di contatore non accessibile, quindi interno alla proprietà, il gestore debba comunicare in anticipo la data e la fascia oraria in cui i nostri incaricati passeranno ad effettuare la lettura del contatore.
Necessitiamo pertanto che ci comunichiate uno tra i seguenti canali:
- Numero di cellulare;
- Numero di telefono fisso;
- E-mail;
così da permetterci di inviarvi preventivamente le comunicazioni.
Può comunicarci il canale preferenziale tramite fax al n. 0341/1712020, tramite indirizzo mail a utenze.acqua@larioreti.it oppure presso uno dei nostri sportelli.
Per qualunque informazione in merito, è a disposizione il numero verde gratuito del Servizio Clienti, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00: 800 08 55 88.