Introbio: sostituzione contatori idrici

Dal 12 febbraio prossimo, su tutto il territorio del Comune di Introbio, Lario Reti Holding effettuerà la sostituzione dei contatori idrici e l’adeguamento dei relativi alloggiamenti, in vista del lancio del progetto pilota di telelettura.

La telelettura dei contatori permette di efficientare la misurazione dei consumi idrici attraverso una lettura puntuale, ad alta periodicità e senza necessità di recarsi presso le abitazioni dei clienti. Inoltre, la lettura da remoto consentirà a Lario Reti Holding di evidenziare consumi anomali, tutelando un bene prezioso.

Per questo motivo,  i tecnici di Lario Reti Holding o di società da essa incaricati potranno richiedere l’accesso alle proprietà private per poter sostituire il contatore e/o adeguarne l’alloggiamento. I tecnici saranno dotati di apposito cartellino di identificazione.

In caso di dubbi sulla natura della visita potete chiedere informazioni al numero verde gratuito 800.08.55.88, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00.

In caso di ulteriori dubbi Lario Reti Holding suggerisce di rifiutare l’accesso alla proprietà privata e di avvisare le autorità.

Codice Anagrafico cliente sulla bolletta Lario Reti Holding

×
Lario Reti Holding