Il Gruppo Lario reti rinnova la sua presenza online

Nuova struttura, restyling grafico e contenuti con un forte orientamento alle esigenze degli utenti/clienti per tutte società del gruppo

Lario reti holding S.p.A., Idroservice S.r.l., Lario reti gas S.r.l. e Acel Service S.r.l. , si presentano con nuovi siti web interamente ripensati in funzione delle esigenze del proprio pubblico di riferimento. Ogni società ha un proprio sito ottimizzato per valorizzare il proprio servizio e fornire, ai propri utenti/clienti, informazioni sempre aggiornate e soprattutto facilmente raggiungibili.

I siti www.larioreti.it, www.idroservice.larioreti.it , www.larioretigas.larioreti.it e www.acelservice.it sono stati interamente ridisegnati graficamente sulla base di un layout comune a tutto il gruppo ma declinati a seconda delle esigenze specifiche delle diverse società. Una particolare attenzione è stata dedicata alla struttura navigazione, che permette in due soli click di raggiungere qualsiasi pagina dei siti. La fruibilità dei contenuti da qualsiasi device, sia esso pc, smartphone o da tablet, è un’altra delle caratteristiche considerate imprescindibili e raggiunta mediante la progettazione dei siti in modalità responsive.

Attraverso un accurato studio delle esigenze dei navigatori ogni sito è stato pensato per fornire rapidamente le informazioni necessarie ai diversi stakeholder, siano essi enti pubblici, fornitori o utenti finali.

La nuova presenza del nostro gruppo sul web è stata una scelta che indica il nostro desiderio di andare, ancora di più, incontro alle esigenze dei nostri interlocutori, consentendo loro di raggiungerci attraverso qualsiasi strumento e in qualsiasi momento. Questo è solo l’inizio di un progetto che ci permetterà di utilizzare gli strumenti digitali per fornire servizi ed informazioni sempre migliori semplificando il rapporto con le nostre società” hanno commentato gli Amministratori delle Società.


Il Gruppo Lario reti attraverso le proprie società è il principale operatore di servizi idrici integrati nelle Province di Lecco e di Como. È attivo anche nella distribuzione di Gas naturale, nella produzione di Energia da fonti rinnovabili e nella commercializzazione di Gas metano ed Energia elettrica.

Ufficio Stampa Lario reti holding S.p.A.

 

Documenti
Lario Reti Holding