Campagna SMS di sollecito fatture e rate scadute

Nel corso del 2021 Lario Reti Holding ha avviato un nuovo processo di gestione del credito, che prevede anche l’invio di SMS di promemoria in caso di bollette o rate dei piani di rientro scadute.

Avvisiamo quindi la gentile clientela della veridicità di tali SMS, che saranno provenienti da un account con nominativo LARIO RETI HOLDING.

Nel messaggio sono riportati il codice cliente e l’importo della bolletta scaduta e non verranno mai inseriti link al pagamento; potrete procedere al pagamento secondo i canali ordinari indicati in bolletta o nell’apposita pagina del sito web.

Qualora non aveste ricevuto la bolletta indicata del messaggio sarà possibile richiederne copia chiamando il numero di telefono indicato nel testo dell’SMS oppure scrivendo una email a utenze.acqua@larioreti.it.

 

A titolo esemplificativo e per maggior chiarezza si riportano dei fac-simile di SMS:

 

SMS 1° SOLLECITO:

Gentile cliente XXXXXXX ricordiamo che la bolletta di € xxxxxx,xx è scaduta.La invitiamo ad effettuare il pagamento.Per Info 0341359250-Privacy vedi sito LRH

 

SMS PREAVVISO DI SOSPENSIONE FORNITURA:

Gentile cliente XXXXXXX, la informiamo che procederemo alla sospensione della fornitura idrica per morosità.Per Info 0341359250-Privacy vedi sito LRH

 

SMS RATA SCADUTA

Gentile cliente XXXXXXX attendiamo il saldo della rata n. XXX di € xxxxx,xx scaduta in data gg/mm/aaaa.Per Info 0341359250-Privacy vedi sito LRH