CONTATTI UTILIChe necessità hai?

Pronto Intervento, guasti, emergenze

Servizio gratuito attivo 24 ore su 24

Numero verde Pronto Intervento

Servizio gratuito attivo
dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 18:00

Numero verde Servizio Clienti

Dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 12:30 | dalle 13:30 alle 16:30

Ufficio Preventivazione

Servizio gratuito attivo 24 ore su 24

Numero verde autolettura

Dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 12:30 | dalle 13:30 alle 16:30

Ufficio Pianificazione Lavori

Secondo la Deliberazione 23 dicembre 2015 655/2015/R/IDR dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), i reclami al Gestore del Servizio Idrico Integrato devono essere inoltrati in forma esclusivamente scritta.

Trovate l’apposito modulo e le relative istruzioni di invio alla pagina Modulistica e Reclami
Per maggiori informazioni o per presentare un reclamo di persona, visita i nostri sportelli al pubblico.

Dal lunedì al venerdì
dalle 8:00 alle 12:30 | dalle 13:30 alle 16:30

E-mail

fatture@larioreti.it

INDIRIZZO RISERVATO AI FORNITORI

ATTENZIONE: QUESTO INDIRIZZO E’ RISERVATO ALL’INVIO DELLE FATTURE DA PARTE DEI FORNITORI E NON PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI O INFORMAZIONI SULLE BOLLETTE

Lario Reti Holding